Argh maledetto computer!

Argh maledetto computer!


Beh, prima o poi doveva arrivare la formattazione. Gi� da un paio di mesi il mio computer dava problemi (adesso non ricordo, saranno stati bug stupidi) ma negli ultimi due giorni la mia pazienza si � assottigliata sempre di pi� dopo la visione di blocchi continui, rallentamenti inspiegabili (con GPU-Z vedevo lutilizzo della GPU al 99% inspiegabilmente, anche con Aero disattivato) e problemi qua e la. Beh, posso dire che sino ad ora, con questo grande prodotto chiamato Windows 7, il mio pc � durato pi� delle volte precedenti: un anno e 2 mesi!!! (lXP non lo potevo tenere per pi� di 1 o 2 mesi che invecchiava a vista docchio o Vista che nonostante la sua tenacia, dopo 5 mesi mi costrinse a formattare). 


Non ho combinato quasi niente in questi giorni, ho leggermente ampliato il Block Editor di MegaED X, ho giocato a Kingdom Hearts Birth By Sleep e in un pomeriggio di noia mi sono messo a ricostruire landroide in Lego di Hero Factory da zero e senza manuale a modo mio. Sono anche stato con gli amici ogni giorno quindi non mi sono applicato pi� di tanto :).





A proposito di amici, mentre stavo con loro ho visto una creatura stupenda... Un gattino piccolo e tenero che sono riuscito ad avvicinare per accarezzarlo un p�. Ho scattato anche una foto. Si, i gatti sono i miei animali preferiti :)



Ah, e per chi � fan di Kingdom Hearts, si goda questo combattimento tra Aqua e Vanitas al LV1 :P
download
alternative link download

Popular posts from this blog

Atmospheres Sketchbook Vol 3

Alizee Hd Wallpapers Free Download